lunedì 18 febbraio 2013

Lamiglas sr765R

LAMIGLAS SR765R in azione!
prima o pi una recensione serie la farò, promesso

The Big SWALLOW

Raramente mi è capitato di avere mangiate come questa... ed infatti non è una  mia cattura!! La foto me l'ha mandata Danny (grazie ancora per la Falcon CARA!!!), un altro totaly addicted crankbaiter come me!!! Speriamo di ricominciare presto...
Un pesce di circa 2kg preso con un crankbait  WEC di Zoom, non mi ricordo il modello, hand made by ED Chambers (il proprietario della ZOOM Bait Co.), non vedo l'ora di riprendere a bombardare!!!


sandro R+

venerdì 15 febbraio 2013

CANE MANGIA CANE



Eccezionale swim e lunker hanno la stessa livrea dipinta!!! Peccato che fosse l'estate del 2010!! Questo è il primo blog della storia post-datato! Torniamo a noi col lunker turner stuff:  Lamiglas SR765R in fibra di vetro, revo S, JTM aquaflex ø 0.35 e Castaic Platinum. Cavato lontano da riva è venuto fuori da una struttura veramente infernale. Mangiata che no ha prezzo per 1.980Kg per forse 44-45 cm (formato lunker-teglia). Cattivo come la fame. Giornata da incorniciare incominciata con un bel branzo dello sponzo® a vista che s'è ingollato la swim con la nonchalance di una porn-star!
Sandro r+


domenica 10 febbraio 2013

in RED CRAW pattern me trust!!!

Questa è la secret tackle box del pro Takairo Omori, red craw pre-spawn killing selection, io piano piano ci sto arrivando: lipless, deep, medium, shallow, square, flat & fat crankbait tutto in rosso e nero. Trovo che il gambero pattern sia estremamente bucativo su esche di reazione come i crank bait, dimostrando il suo potenziale distruttivo in ogni stagione! Manca poco, ora che il luccio è chiuso, prima che ributti il belly in acqua!!

TROW YOUR CRANK IN THE AIR, SET THE HOOK AND TAKE NO CARE!!!


Sandro Rapalà+ Rapalì +